Numerologia

Un ponte verso la nostra realtà profonda

Pitagora affermava che "Ogni cosa è numero" cosa= materia= numero. E ancora la materia è energia e viceversa.  I nostri pensieri sono energia.

Materia, energia, numeri sono nella realtà interconnessi.
I numeri sono puri "pacchetti di vibrazioni"
con determinati numeri il ns. organismo percepisce una specifica frequenza.


Erich Körbler, fondatore della Nuova Omeopatia, concluse che l'essere umano è un sistema di informazione e può essere guarito attraverso informazioni.

Il biochimico inglese Rupert Sheldrake nel 1981 sosteneva che «Sono i campi vibrazionali che controllano la materia e la vita»

La nostra Tavola Numerologica può aiutarci

a comprendere l'uomo, i suoi meccanismi profondi, a conoscere il carattere, le lacune , gli aspetti psicologici delle scelte e delle nostre azioni, ci può aiutare a ritrovare la nostra vera natura interiore, e a capire gli avvenimenti più importanti che hanno influito nella nostra vita, per vivere meglio la nostra esistenza.

UN esempio di alcuni tratti di numerologia

...................... Sei una persona piena di idee nata già con il dono del sapere, un interesse sempre desto, un insaziabile curiosità e passione per i cambiamenti. Non ti piacciono i discorsi superficiali, i comportamenti forzati.

Hai tante capacità che potrebbe risultare difficile una scelta, puoi anche essere ispirato dal momento a scegliere una professione.

Puoi avere il rischio di continuare delle abitudini apprese nell'infanzia, in modo consapevole o non,  èsufficiente che la tua persona voglia superarle, perchè tutto il mondo si apra davanti a te.

Non dai molta importanza ai soldi e per questo la genialità che possiedi potrebbe non portarti qualcosa di concreto, difatti ti capita di non riuscire a pattuire un compenso per concludere un contratto, e la tanta fiducia che hai ti fa ricadere sempre nello stesso errore.

Hai sempre la speranza di riuscire a trovare una collaborazione rispettosa, sei così costretto ad imparare una giusta gestione dei rapporti di lavoro, in quanto ti appaiono penose o superficiali le regole commerciali, come una sfiducia verso i partner di lavoro.

La visione dei giusti rapportièuna lezione di vita da imparare per poter vivere felicemente.

Per la tua enorme fiducia e generosità puoi essere stato sfruttato fin da giovane per cui ti può essere stato difficile raggiungere la vetta.

Ti è possibile perseguire qualsiasi professione tu scelga, ma per raggiunger il successo è utile che tu .......................................Gli ambiti lavorativi più adatti a te sono quelli del sociale, guaritore, medico, assistente, intermediario, vanno bene tutte le posizioni che richiedono pazienza.

Hai sempre progetti in serbo e rappresenti sempre un nuovo inizio verso l'esterno, il tuo modo di fare pacato e sereno con la tua innata pazienza, è portato per ogni lavoro di cooperazione.

Non ti piace essere tradito o ingannato e se ciòè accaduto da piccolo, anche se le intenzioni erano buone, per te è stato così difficile perdonare che ciò può averti portato a minare profondamente la tua fiducia verso gli altri.................................................

Le tendenze negative ti possono portare a dover essere sempre bravo agli occhi del prossimo...................................per cui..........................

 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia