Editoria


Ho realizzato i libri, bilingue italiano/inglese,

Il Paese di Naturolandia (formato libro/audiobook), 

Alimentazione - La risposta dell'anima,

 I Funghi che curano - La via del benessere,

 Reishi la leggenda del fantasma rosso,

 Shiitake, editi da "Il Fiorino",

Rivoluzione alimentare - Essere Vegani, edito da Sigem Edizioni, 

 il gioco da tavolo La salute vien giocando, pubblicato dalla Fabbrica dei Segni nel 2018.

Una Stella anche per Te - il castello magico-

editi da Libreria Salvemini 

Edizioni Libreria Salvemini Piazza Salvemini 18 - 50122 Firenze www.libreriasalvemini.it - salvemini@libreriasalvemini.it

+39 055 2466302


"Una stella anche per Te"  Euro !0,00 

Da Introduzione: 

Una Stella anche per Te racconta dell'esistenza di mondi che costituiscono il nostro passato e il nostro futuro ma che esistono in contemporanea al nostro mondo presente: i "mondi paralleli". Espone che tutti nei mondi paralleli siamo tutti vivi a condurre la nostra vita in un eterno presente e ci influenziamo reciprocamente. Da queste reciproche influenze nascono i nostri dolori, come le nostre genialità o le gioie più profonde. Ogni essere vive in questa reciprocità, nel proprio mondo parallelo, per evolversi e ritornare nella sua stella/casa. Sorge un nuovo modo di essere, che supera ogni nostra barriera, per riportarci, tramite l'evoluzione, nell'universo divino. Il libro contiene un messaggio per l'umanità ed un semplice esercizo per liberarsi di malesseri passeggeri o ripetitivi.

Il libro si sviluppa attraverso un dialogo semplice ma illuminante sui temi eterni dell'umanità, nella semplicità di domande e risposte, che l'uomo da sempre aspetta di risolvere. 

"Il Castello Magico" E.3,00

Si tratta di un tascabile che fa parte di una collezione di fiabe evolutive, questa riguardante la purezza dei cuori che salva l'umano.


"Alimentazione la Risposta dell'anima" E. 12

Descrizione: 

Un viaggio all'interno del nostro corpo, tra l'anatomia  e l'insieme delle funzioni del sistema digerente, con una logica scientifica di  una sana alimentazione e una risposta biochimica del nostro apparato, inoltre presenta anche la spiegazione degli alimenti secondo i nostri bisogni psico/fisici ed anche in base ai 5 colori. 

E' presente  un mondo emotivo a cui è legata la nostra voglia di cibo che cerca di soddisfare la fame, ma è anche alla ricerca di un giusto nutrimento  in cui si esplica il rapporto tra anima ed alimento.

E' un processo  che ancora la scienza non è riuscito ad elaborare. 

 Oltre a tutto ciò che è razionalmente spiegato si contorna un aspetto emozionale  con  toni fiabeschi.

"Il Paese di Naturolandia" Racconto fiabesco - libro o audiobook . E.10

Prefazione

Entriamo di soppiatto in un mondo immaginifico che nasce dal sempre affascinante connubio tra realtà e fantasia. Naturolandia, passo dopo passo,di sensazione in sensazione, si svela attraverso caleidoscopiche visioni "lette" dalla spontaneità di un bimbo, Vincent. E così, mediante i suoi stupori, le sue perplessità, le sue curiosità diventa sempre più presente una natura che è sì viva,ma che talvolta noi preferiamo eludere come tale. Gradualmente, ogni elemento in essa presente si anima, si presenta, illustra le sue specificità rivendicando una propria forte identità e instaurando con Vincent un intenso rapporto dialogico che lo conduce all'intima percezione dell'elemento stesso. In una sorta di crescendo,giungendo all'acme di questa solo apparente intrusiva incursione in un mondo che sembrerebbe non appartenergli, si ritrova a essere spettatore anche di un paradigmatico processo a carico di "Coprinus", il fungo dalle proprietà medicinali, reo di "aver portato a conoscenza gli umani di questa sua capacità" e determinando, così, il rischio che costoro senza rispetto possano contaminare e mettere a repentaglio l'esistenza degli stessi vegetali. Ma nel mondo parallelo di Naturolandia "esiste la legge dell'amore, del perdono, ciò che gli umani sembrano aver dimenticato". La vicenda di "Coprinus", così come anche altre, avvincenti, che si dipanano nel corso del racconto, offrono l'occasione all'Autrice non solo per dispensare conoscenze proprie del suo essere naturopata, ma anche per indurre a riflettere sull'importanza del rispetto e della comprensione dell'altro, di qualunque NATURA esso sia.   Prof.Maria Anna E. Lagioia



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia